Il gruppo di ex allievi del Liceo Classico B. Cairoli di Vigevano, che hanno completato gli studi nell’anno scolastico 1988-89, in collaborazione con il Consiglio di Istituto del Liceo B. Cairoli di Vigevano, istituisce un concorso di scrittura per racconti brevi a tema

“ Storie di sport e di amicizia”

Il concorso è aperto a tutti gli studenti degli istituti secondari superiori della Regione Lombardia. La partecipazione al concorso è gratuita.

I partecipanti potranno presentare ciascuno un solo elaborato di loro produzione, scritto in lingua italiana e rigorosamente inedito. La lunghezza dei testi non dovrà superare le 2.000 parole.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di adesione accedi al Regolamento allegato.
Allegati:
Scarica questo file (Regolamento_STORIE_DI_SPORT_E_DI_AMICIZIA-FINALE_2.pdf)Scarica[Regolamento_STORIE_DI_SPORT_E_DI_AMICIZIA]83 kB

NUOVA ECDL

SCHOOLCOM